Made in Italy

Tel. 0331/1542871

L'Albero della Vita.

Un simbolo antico come l'umanità.

L'Albero della Vita è un simbolo conosciuto in molte culture e ciascuna di esse lo chiama con nomi diversi e gli attribuisce dei significati mistici e magici.

In ogni caso l'Albero della Vita ha un ruolo simile in tutte le culture in cui è presente, è considerato infatti come la sorgente della Vita.

La figura dell'Albero della Vita è composta da più elementi: abbiamo le radici, il tronco, le foglie e i frutti.
Ciascuno di questi elementi rappresenta un aspetto della Vita.

Come vediamo dalla sua rappresentazione le radici dell'albero scavano in profondità, il tronco sembra decisamente solido,i rami sono numerosi e piuttosto lunghi, le foglie abbondanti così come i frutti.

Come regalo l'Albero della Vita simboleggia dunque l'augurio e il portafortuna di una vita costruita su solide basi (tronco e radici) e che sia piena ed intensa (rami, foglie e frutti).

E' dunque un simbolo molto potente che riguarda tutti gli aspetti della vita a 360 gradi.

I simboli dell'Albero della Vita sono: Aria, Acqua, Terra, Fuoco
I poteri dell'Albero della Vita sono: Cura, Guarigione, Ringiovanimento, Immortalità, Sostentamento.

Klimt Albero ella Vita Expo Milano Albero della Vita

La magia

Oriente

Durante una visita in Medio Oriente sono stato attratto, come da una forza diversa da quella che conoscevo che mi ha portato a cercare e trovare quello che oggi chiamo l'AnelloalberodellaVita. Da…

Leggi tutto

I Numeri

I Numeri racchiudono il codice segreto per interpretare l’Universo. La valenza simbolica e il significato dei Numeri sono dati dal loro valore qualitativo e dalle interazioni con …

Leggi tutto
Informativa estesa sull'uso dei cookies